Salute e benessere,  Stile e moda

Metodo innovativo per la depilazione casalinga, indolore!!!!

Quante di noi mamme, e non solo, siamo così prese dalla vita frenetica di tutti i giorni da non avete tempo per la depilazione, e alla fine si ricade sempre nell’uso della lama depilatoria, oppure della ceretta efficace ma MOLTO DOLOROSA…

Girando nel web ho trovato questo FANTASTICO prodotto HAIRLESS è un metodo veloce, indolore e veramente efficace per la depilazione.

Io l’ho provato e lo uso ancora con molto successo, sopratutto nei momenti in cui hai bisogno di una depilazione flash.

Non è difficile usarlo, ma se non lo si usa nel giusto modo, può risultare inefficace, non perchè esso lo sia ma perchè non lo si adopera nella giusta maniera, allora vi spiego nel dettaglio come utilizzarlo.

COME UTILIZZARE HAIRLESS

1- CREMA IDRATANTE

Prima dell’utilizzo è importante utilizzare sulla zona da depilare, una crema idratante, per proteggere la pelle dagli arrossamenti.

Quindi idratare la pelle con una crema facendo in modo che questa venga ben assorbita.

 

 

2- MOVIMENTI VELOCI E CIRCOLATORI

Affinché hairless risulti efficace il movimento giusto è fondamentale:

Movimenti veloci e circolatori

Non bisogna usare una pressione esagerata, ne “strofinare” su e giù hairless, risulterà inefficace.

RIPETO MOVIMENTI VELOCI E CIRCOLATORI, solo in questo modo hairless eliminerà i vostri peli superflui, lasciando una pelle lisci e vellutata.

Sentirete un odore come di bruciato, ed è proprio quello che accade, hairless sta bruciando i vostri peli, li sta eliminando, e neanche ve ne state accorgendo.

3- CONSERVARLO CON CURA

Nel pacchetto sono forniti vari ricambi, preciso che un applicatore può essere utilizzato più volte prima di consumarsi ed essere da cambiare, in virtù di ciò è importante  riporlo nell’apposita custodia alla fine di ogni utilizzo. 

 

 

Quindi alla fine che dire, PROVATELO e non ne farete più a meno.

POTETE TROVARLO QUì>>> HAIRLESS

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.