Stile e moda

Esalta l’abbronzatura con il make up perfetto

Come deve essere il make up ideale per esaltare l’abbronzatura? Il make up ideale per esaltare l’abbronzatura deve essere luminoso!!!!

Vediamo qualche piccolo accorgimento per esaltare l’abbronzatura; dobbiamo rendere il viso il più luminoso possibile usando i cosmetici più adatti.

Il mio consiglio più importante è, soprattutto quando il caldo inizia ad essere particolarmente torrido è anzitutto quello di accantonare la maggior parte dei prodotti in crema che potrebbero sciogliersi e causare uno spiacevole effetto visivo.

FONDOTINTA:

Se non riuscite ad accantonare il fondotinta l’ideale per i mesi estivi è sceglierne uno mat e possibilmente anche con filtri solari; per quanto riguarda il colore della terra questo varierà a seconda della vostra abbronzatura e sarà quindi più o meno dorata. Potete usarne anche due di diverse tonalità da sfumare con un pennello grande.

OMBRETTI:

Nella scelta degli ombretti direi che i migliori sono quelli wet & dry, più resistenti degli altri; i colori migliori? La tendenza vuole un trucco occhi fluo ma nel caso di una pelle particolarmente abbronzata direi di optare per qualcosa di più naturale; potete ad esempio scegliere il marrone, l’oro. Via libera anche ad ombretti di colore bianco.

MASCARA:

Per quanto riguarda il mascara scegliete un modello waterproof.

LABBRA:

Cercate rossetti o gloss a lunga durata e dai colori vivaci e anche leggermente glitterati. Infine per illuminare il corpo potete acquistare uno spray apposito illuminante.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.