Salute e benessere

BENEFICI E PROPRIETA’: Curcuma e Pepe nero

Le analisi dei ricercatori confermano che i componenti contenuti nella piperina frenano la comparsa di nuove cellule adipose, regolando il metabolismo dei grassi e dei carboidrati nell’organismo, mentre la curcuma favorisce la depurazione dell’organismo, condizione fondamentale per dimagrire.

“I dietologi hanno provato che la piperina aumenta la produzione di succhi gastrici (a livello di stomaco, pancreas e intestino) – in questo modo accelera il processo di digestione degli alimenti, e che la curcuma contrasta l’infiammazione cronica di basso livello, indotta normalmente dalla presenza di un eccesso di tessuto adiposo. Inoltre le foglie di “BioThè Verde Purificato” ed i suoi polifenoli aumentano la performance di queste due sostanze.”

Le opinioni sono inequivocabili:

Il prodotto accelera anche il metabolismo, permettendo di bruciare il grasso rapidamente e di perdere rapidamente i chili di troppo. Piperina & curcuma plus aumenta l’acidità del succo gastrico, aumentando il metabolismo e favorendo la perdita di peso.

Il massimo potenziale di piperina e curcuma in 1 compressa

Sul mercato sono disponibili sempre più integratori a base di piperina e curcuma. È logico che alcuni siano più efficaci e altri meno.

Piperina & curcuma plus, è arricchita dalla presenza di foglie di “Thè Verde Purificato”, il che rende Piperina & curcuma plus una garanzia di efficacia nella lotta al tessuto adiposo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.